Se trascorri un soggiorno a “La Darsena” o semplicemente ti fermi per un pranzo di passaggio, è un occasione di incontro con i nostri campioni ed amanti dello sport.

Cominciamo da Ezio Molli, uno dei titolari che in gioventù ha praticato ciclismo, sci alpino, snowboard, windsurf, skateboard, sci e che ancora oggi non smette di divorare chilometri in sella alla sua bicicletta, non appena riesce a staccare dal lavoro.

Così facendo Ezio ha diffuso la passione per lo sport ai suoi figli, nonché attuali figure attive nell’azienda turistica di famiglia “La Darsena”.

Molli Marcello il nostro Chef di cucina è un ex canottiere e praticante di Thai boxe.

Molli Giuliano, che si dedica sia al ristorante che alla reception è stato wakeboarder, classificato sul podio svariate volte, tra le quali: 7 Ori ai Campionati assoluti italiani, un bronzo al Campionato europeo 2009, diversi ori a competizioni internazionali ed infine il bronzo al Campionato mondiale di Wakeboard in Korea del Sud nel 2009.

Da giovane campione ha saputo trasmettere la voglia di vincere coinvolgendo il piccolo cugino “Massi” che già a 6 anni ha cominciato a salire sulla tavola e a provare i suoi primi tricks.

Ora Massimiliano, figlio del secondo titolare Piffaretti Tiziano, ha 20 anni e già da 3 vive ad Orlando da aprile ad ottobre e a Sidney da gennaio a marzo allenandosi costantemente e gareggiando con i riders più forti del mondo.

Tra i tantissimi traguardi raggiunti “Massi Wake Piffa” spiccano i 3 Campionati Europei Open vinti consecutivamente nel 2012, 2013 e 2014 e la vittoria assoluta ai mondiali di Wakeboard a Cancún in Messico nel 2015

Per seguire tutte le novità e le sue performance sportive lo trovate su facebook, twitter e instagram come Massi Wake Piffa o i più fortunati, lo incontreranno direttamente a La Darsena e saranno sorpresi con uno dei suoi trick!